seguici on

Ultimo appuntamento della rassegna BIG UP! dedicata ai giovani talenti della musica italiana.

Joan Thiele chiude il tour estivo di presentazione del suo nuovo album Tango, che Il 24 giugno scorso l’ha vista aprire la terza giornata di concerti degli I-Days 2018 al fianco di star della musica internazionale come Noel Gallagher e Paul Kalkbrenner. Il prossimo 8 settembre  sarà l’occasione per ascoltarla dal vivo, dimensione in cui la sua musica si esprime al meglio. Classe 1991, Joan Thiele ha  origini italiane, svizzere e colombiane che risuonano nella sua musica conferendole un sound originale, complesso e ricco di suggestioni. La sua carriera inizia in Inghilterra tra piccoli spettacoli live e video online, retaggio di quel periodo sono i suoi testi, tutti in inglese, e le influenze della scena underground britannica. Ben presto si fa notare grazie alla cover del singolo di Drake “Hotline Bling” e, nel 2016, esce il suo EP di esordio Joan Thiele (prodotto da Universal) che riscuote immediatamente un notevole successo di pubblico e critica.  Da allora Joan si sta facendo conoscere ed apprezzare al grande pubblico. Tango è un album ricco e sofisticato, capace di armonizzare suoni elettronici con ritmi sudamericani, la world music con il brit pop che vuole raccontare una storia, un viaggio dalle proprie radici verso il futuro.

Nella stessa serata sul palco di mare…

Luca De Gennaro, dj set Uno dei pilastri storici delle radio italiane e caro amico di mare culturale urbano chiuderà in bellezza la rassegna di BIG UP! con la sua speciale selezione di dischi.

Bruno Belissimo – Dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese che il 4 maggio ha pubblicato il suo nuovo album “Ghetto Falsetto” (La Tempesta/Stradischi) con il quale sarà in tour in Italia, ma anche in Inghilterra, Olanda, Lussemburgo.

Missin Red, dj set Cantante, dj, produttrice: Federica Zamboni, in arte Missin Red, propone un dj set ricercato e trascinante, con selezioni che variano dallo swing all’electro, dalle oldies al reggae, dai mash-ups alla breakbeat, fino al tropical bass. Il dj set che apre la serata è personalizzato da alcuni brani originali cantati live, produzioni e mash up esclusivi della resident dj di mare.

Il costo del biglietto è di € 10,  I biglietti acquistabili online su mailticket.it. link al biglietto http://bit.ly/2NK3ODy

JOAN THIELE

SABATO 8 SETTEMBRE

dalle 19 alle 24.00

INGRESSO 10 €