seguici on
svizIn occasione della mostra Le Caselle di Anton Bruhin, l’Istituto Svizzero presenta a Milano uno speciale evento musicale a cura di Piattaforma Fantastica e ispirato alle sperimentazioni sonore di Anton Bruhin.
All’interno della mostra é allestita una mediateca, curata da Piattaforma Fantastica in collaborazione con Emanuele Carcano di Alga Marghen, dove viene presentato il lavoro di Anton Bruhin come musicista, attraverso l’esposizione di una selezionata discografia, affiancata dalle illustrazioni della sua opera 11 Heldengesänge & 3 Gedichte (1977) a sottolineare la forte interazione esistente tra la sua produzione artistica e quella musicale.
Per l’occasione Alga Marghen presenta una raccolta di field recordings di canti di uccelli registrata dallo stesso Bruhin, pubblicata in un inedito quadruplo cofanetto, disponibile per il pubblico.
Nell’arco della serata si esibiranno dal vivo lo stesso Anton Bruhin e i musicistiLuca Garino, Lettera 22 e Papiro, quest’ultimi con tre diversi live-set concepiti per l’occasione.
ANTON BRUHIN /
LUCA GARINO / LETTERA 22 / PAPIRO

Live performances
nell’ambito della mostra LE CASELLE DI ANTON BRUHIN

giovedì 19 novembre 2015, ore 19.30
Durata mostra: 23 ottobre – 12 dicembre 2015
Orari mostra: lunedì – venerdì 11-18; sabato 14-18, ingresso libero
Istituto Svizzero
Via Vecchio Politecnico 3 – 20121 Milano
T. +39 02 76 01 61 18 milano@istitutosvizzero.it